In mostra le opere degli alunni

In Comune 28 creazioni per la rassegna ’Le emozioni del gusto’

Migration

È aperta nel Municipio di Castel San Pietro la mostra ’Le emozioni del gusto’, con 28 opere realizzate dai bambini per la 18° edizione del concorso dedicato alla memoria dell’insegnante Donatella Zappi, promosso, dopo due anni di forzato stop a causa della pandemia, dalla Direzione didattica statale di Castel San Pietro Terme. Le originali creazioni degli alunni delle scuole primarie Albertazzi, Sassatelli e Don Milani e delle scuole dell’infanzia Ercolani, Rodari e San Martino in Pedriolo si possono ammirare lungo la scala centrale e al primo piano del palazzo comunale che si affaccia sulla piazza XX Settembre.

La mostra, inaugurata in occasione della festa di accensione delle luci natalizie, si può visitare fino al 6 gennaio negli orari di apertura del Comune.

Galleria fotografica della mostra e ulteriori informazioni sul programma delle iniziative natalizie nel sito www.cspietro.it e nella pagina Facebook del Comune www.facebook.comcspietro.

Il concorso Donatella Zappi è stato realizzato grazie al contributo della famiglia Zappi, del Comune e degli sponsor: le cartolibrerie Buffetti, Al Punto e Atlantide, Carrozzeria Augusta, Sos Graphics e Laura Martini – decorazioni restauro.