Incidente a Castel San Pietro, morto un ragazzo di 26 anni

La vettura si ribalta, tragedia in via Emilia

Incidente mortale a Castel San Pietro Terme

Incidente mortale a Castel San Pietro Terme

Castel San Pietro Terme (Bologna), 17 aprile 2019 – Ha trovato la morte in un campo di grano, a due passi dalla via Emilia. Forse un colpo di sonno all'origine della tragedia per il ragazzo ragazzo di 26 anni, Luca Trevisani, che alle 4 di questa mattina, fra Toscanella e Castel San Pietro (foto), ha perso il controllo della propria auto, e si è ribaltato a lato della strada. A nulla è servito il tempestivo intervento dei sanitari del 118 e dell'auto medica, al loro arrivo, purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare.

AGGIORNAMENTO Morto a 26 anni nello schianto: ecco chi era Luca Trevisani

Secondo le prime ricostruzioni, il ventiseienne residente a Castel San Pietro, a bordo della sua Ford Ka di colore bianco, stava percorrendo la via Emilia in direzione Bologna, probabilmente per rincasare. A quel punto, per cause ancora da accertarsi, ha perso il controllo della vettura, ha tagliato la carreggiata, andando a sbattere contro un blocco di cemento sulla sinistra. Nell'urto, la piccola utilitaria ha perso una delle ruote anteriori (che è finita nel parcheggio del supermercato poco distante), ed è stata nuovamente sbalzata nella direzione opposta, finendo per cappottarsi nel campo vicino.

Fortuna vuole che in quel momento sulla via Emilia non stava transitando nessuno, pertanto, stando ai primi rilievi, eseguiti dai carabinieri di Imola il giovane dovrebbe aver fatto tutto da solo. Dopo gli accertamenti del 118 e il completamento delle indagini da parte dell'Arma, i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che estrarre il corpo del ragazzo dalle lamiere e rigirare l'auto, che oltretutto stava perdendo benzina.