Incidente a Imola, auto finisce fuori strada. Grave il conducente

Ennesimo schianto fra via Nuova e via Correcchio a Sasso Morelli. Automobilista estratto dalle lamiere

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118

Imola (Bologna), 27 febbraio 2020 - L'incrocio maledetto continua a essere teatro di incidenti. In serata l'ennesimo schianto, a poche decine di metri dall'intersezione fra via Nuova e via Correcchio vicino allo storico ristorante 'La Sterlina' di Sasso Morelli. Un automobilista è uscito di strada a bordo della sua Fiat Punto mentre viaggiava in direzione di Sesto Imolese finendo nel fosso a lato della carreggiata.

Dopo aver perso il controllo del mezzo sarebbe andato a sbattere contro una rampa d'accesso a un'abitazione arrestando la sua corsa in un fortissimo schianto. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto l'automobilista dall'abitacolo della macchina incidentata.

A regolare il traffico e a eseguire i rilievi del caso ci hanno pensato i carabinieri della compagnia imolese, la dinamica dei fatti rimane comunque al vaglio degli inquirenti. Sul posto i sanitari del 118, presenti con un'ambulanza e il supporto dell'auto medica hanno trasportato l'automobilista all'ospedale in condizioni piuttosto gravi. L'uomo, comunque, non è in pericolo di vita.