Incidente a Imola oggi, si schianta con l'auto in un parcheggio: un morto

La vittima è Stellio Fabbri, residente ad Alfonsine. La tragedia vicino al supermercato Lidl all'angolo fra via Turati e via Selice: si pensa a un malore

Imola, 3 dicembre 2022 - Ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Qubo, e, dopo aver attraversato un incrocio senza colpire altri veicoli, si è schiantato a  tutta velocità nel parcheggio di un supermercato. E' morto così Stellio Fabbri, 82 anni, residente ad Alfonsine, in provincia di Ravenna. Il pensionato, ieri mattina, attorno alle 8,45, stava percorrendo via Turati a Imola quando, giunto all'altezza dell'incrocio di via Selice, non ha rispettato il semaforo, andando a infilarsi a tutta velocità all'interno del parcheggio del supermercato Lidl dove ha terminato la corsa contro un muretto.

Aggiornamento Stellio Fabbri morto nell'incidente a Imola, chi era la vittima

Maria Cusinanti morta in un incidente a Ferrara: l'auto finisce in una scarpata

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118

Per l'anziano non c'è stato più nulla da fare e, solo per una coincidenza fortunata, il veicolo non ha colpito i clienti che stavano per entrare al market per fare la spesa. L'ipotesi più probabile è quella dell'improvviso malore che avrebbe impedito all'uomo di agire sui comandi del veicolo a quel punto incontrollabile. Indaga la polizia locale del Circondario agli ordini del comandante Daniele Brighi.