La passeggiata dell’Auser

Venerdì al Boschetto DinAmico l’iniziativa per la salute

Migration

‘Passeggiata in compagnia’ dell’Auser: l’Iniziativa è organizzata dall’Auser castellana, con il patrocinio di Comune e Ausl di Imola. Appuntamento tutti i martedì e venerdì dalle 9 alle 10.

Venerdì il ritrovo e la partenza sono al Boschetto DinAmico, l’accogliente spazio attrezzato che si trova lungo la via pedonale dietro il Giardino degli Angeli. Si cammina in compagnia per circa un’ora, nel rispetto delle attuali regole anti Covid 19.

Le passeggiate, che sono precedute da esercizi di stretching e riscaldamento, si svolgono in percorsi panoramici immersi nel verde, adatti a tutte le età.

L’iscrizione è gratuita. Per partecipare basta avere la tessera dell’Auser, che garantisce la copertura assicurativa.

Per informazioni e iscrizioni ci sio può rivolgere all’Auser di Castel San Pietro, via Mazzini 41, tel. 051 2812493 (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 11); informazioni ausercspt@gmail.it e www.auserimola.it

Restando in tema di salute e Auser, da segnalare che l’associazione promuove da ottobre anche corsi di ginnastica posturale, che si terranno a Imola nella sala Ferdori in via Lippi lunedì, martedì, giovedì e venerdì.