"Nell’appartamento si spaccia" Blitz della polizia in casa, trovati hashish e mille euro

Un albanese segnalato alla Prefettura dopo la perquisizione

Migration

"In quell’appartamento si spaccia, andate a controllare". La segnalazione arrivata alla polizia non poteva essere di certo ignorata e così è scattato il blitz nella casa in cui vive un giovane albanese, già noto alle forze dell’ordine. L’appartamento, in zona industriale, è così stato raggiunto dagli agenti che però non hanno trovato in casa l’albanese, ma solo un suo amico convivente con lui. Assieme ai poliziotti del Commissariato imolese anche l’unità cinofila proveniente da Bologna.

La perquisizione ha fatto scoprire in camera da letto 0,60 grammi di hashish, mentre in un posacenere ne sono stati trovati altri sei.

Non è finita: grazie al fiuto dei cani la polizia ha scoperto i un comodino banconote di vario taglio per un totale di 990 euro.

Chiamato al telefono, il proprietario dell’hashish e dei soldi ha chiarito che la droga era per uso personale, mentre no ha saputo dare spiegazioni convincenti per tutto quel denaro. Alla fine è stato comunque ’solo’ segnalato alla Prefettura come consumatore, vista la quantità di stupefacente trovata in casa. Le indagini della polizia comunque continueranno per chiarire ulteriori aspetti della vicenda.