Nuovo sistema di prenotazione

Il Comune di Imola offre una nuova piattaforma per prenotare online gli accessi agli uffici Servizi al cittadino e Sportello edilizia. Richiesto indirizzo mail e numero di telefono. Conferma prenotazione via mail.

A partire da domani verranno pubblicate, su nuova piattaforma e con nuova veste

grafica, sempre sul sito del Comune di Imola (www.comune.imola.bo.it) le agende di

prenotazione online per l’accesso agli uffici Servizi al cittadino e Sportello edilizia. La prenotazione sarà possibile già dalla scheda informativa della pratica di interesse (CIE,

certificati, consulenza con tecnici di riferimento, ...), con uno strumento che offre una maggiore

praticità e facilità d’uso, anche da dispositivi mobili. Per utilizzare le agende di prenotazione,

non è richiesto lo SPID ma è necessario un indirizzo mail ed un recapito telefonico. Il cittadino potrà scegliere la data (e la fascia oraria) più adatta alle proprie esigenze, dall’elenco

dei posti disponibili.

A conferma della prenotazione, sarà inviata una mail: oltre alla data e ora fissate, sarà presente

anche un link per accedere al promemoria della prenotazione stessa, dove il cittadino troverà

anche indicazioni preliminari e i recapiti dell’ufficio prenotato.