Pam Castel San Pietro, ecco il nuovo supermercato

Aperto il punto vendita nell’ex sede della Fiat

Supermercato Pam anche a Castel San Pietro

Supermercato Pam anche a Castel San Pietro

Castel San Pietro (Bologna), 7 settembre 2019 - E' stato inaugurato il nuovo supermercato Pam in via Emilia Ponente a Castel San Pietro, sorto grazie alla riqualificazione dello stabile che un tempo ospitava la Fiat. L’accordo tra il marchio veneto e il comune termale era stato stipulato nei mesi scorsi, e a marzo si era tenuto in municipio un incontro congiunto di presentazione del nuovo supermercato. Al taglio del nastro era presente il sindaco Fausto Tinti che ha ringraziato Pam «per aver dato ai cittadini e alle famiglie di Castel San Pietro Terme maggiori possibilità di scelta negli acquisti della categoria commerciale delle piccole-medie strutture di vendita».

Ovviamente soddisfatto anche il gruppo veneto, che con il punto vendita castellano va ad arricchire un parco-negozi che ha toccato e superato quota 190 in Italia. «La qualità dell’assortimento e la relazione quotidiana con i clienti, che viviamo con entusiasmo e passione, insieme all’italianità, sono gli asset portanti della nostra insegna su cui questo nuovo punto vendita potrà contare», è lo spot lanciato da Lorenzo Seccafien, direttore vendite di Pam Panorama, che si è soffermato poi sul nuovo punto vendita appena inaugurato. «Il nuovo supermercato nasce da un piano di riconversione che testimonia come Pam sia in prima linea nello sviluppo dei territori, nel supporto all’economia locale e, non ultimo, anche all’occupazione. Insomma, un esempio virtuoso di come sia possibile generare valore economico- sociale quando diversi attori riescono a fare sistema».

Nel nuovo punto vendita, è la puntualizzazione che il gruppo già aveva voluto fare in sede di presentazione del progetto, «sarà possibile acquistare le eccellenze provenienti dal territorio circostante, grazie agli stretti legami che Pam Panorama instaura con i produttori, investendo in micro attività a sostegno delle diverse realtà locali».