Primo allenamento. Ortega suona la carica

La Pallamano Romagna si prepara per il debutto in serie A Silver con il nuovo tecnico Mariano Ortega. Amichevoli programmate e grande entusiasmo tra i giocatori.

Primo allenamento. Ortega suona la carica

Alla palestra di Mordano è iniziata la preparazione in vista del campionato Il tecnico Mariano Ortega ha subito caricato i ragazzi

Volti nuovi e vecchi della Pallamano Romagna si sono radunati ieri sera alla palestra a Mordano per l’inizio della preparazione in vista del debutto in serie A Silver contro il Verdeazzurro Sassari sabato 21 settembre. Il nuovo tecnico Mariano Ortega ha fatto un discorso inziale e poi i giocatori hanno cominciato a sudare. Emozionante, elettrizzante, fiducioso, sorprendente, competitivo sono alcuni degli aggettivi beneauguranti espressi dagli elementi arancioblù. Già definito il programma delle amichevoli col debutto mercoledì 14 agosto, alle 20 a Mordano, contro la neopromossa Bologna United. E’ la volta poi, sabato 24 agosto, alle 18 del test col Chiaravalle, da quest’anno in serie A Gold in cui milita l’ex ala sinistra Martin Di Domenico. Mercoledì 28 agosto, in orario e luogo da decifrare, un altro match con una formazione del piano di sopra che risponde al nome di Cingoli mentre sabato 31 agosto, alle 18, a Mordano, è prevista al replica con Chiaravalle. Bis anche coi felsinei venerdì 6 settembre alle 20 a Bologna e chiusura venerdì 13 settembre, alle 20, a Carpi, contro gli emiliani retrocessi dalla A Gold.

m. m.