La consegna dei pc in ospedale
La consegna dei pc in ospedale
Imola, 14 marzo 2019 - Un nuovo gesto di generosità verso la comunità locale da parte dei dipendenti Cefla che, con i fondi raccolti nel corso dell’annuale festa sociale, hanno donato all’Ausl di Imola quattro personal computer per la gestione delle cartelle infermieristiche e mediche dei reparti di Medicina di urgenza e Cardiologia, del valore complessivo di 2.600 euro.

I pc sono stati consegnati ieri all’equipe medica e infermieristica dei reparti dal consigliere Cefla Nevio Pelliconi e dalla rappresentante della commissione sociale della cooperativa imolese Simonetta Manara.

Sentiti i ringraziamenti della direzione generale e dei professionisti dell’Ausl di Imola. Patrizia Cenni, direttore del dipartimento di Emergenza accettazione e del reparto di Medicina di urgenza e Pronto soccorso, Mauro Metalli cardiologo e Matteo Brunacci, coordinatore infermieristico dei due reparti, hanno spiegato ai donatori l’importanza di queste attrezzature informatiche già dotate dei software necessari per il loro quotidiano utilizzo al letto del paziente, per l’ aggiornamento della cartella clinica ed infermieristica.