Imola, 4 settembre 2018 – Si chiama ‘SindacAscolta’ lo sportello di ascolto aperto al pubblico istituto in Comune dalla prima cittadina imolese, Manuela Sangiorgi.

A partire dal 12 settembre, ogni mercoledì dalle 15 alle 17.30 la sindaca Sangiorgi sarà a disposizione degli imolesi negli uffici ex Stato Civile al piano terra del municipio, in piazza Matteotti.

Non occorrerà alcun tipo di prenotazione telefonica, sarà sufficiente presentarsi in anticipo all'ingresso degli stessi uffici per ritirare, attraverso un addetto incaricato, la propria prenotazione cartacea contrassegnata da un numero progressivo e dalla data, fino ad un massimo di dieci appuntamenti per singola giornata di udienza.

“Tenevo particolarmente alla possibilità di incontrare i miei concittadini per alimentare quel dialogo continuo posto alla base del ruolo istituzionale di sindaco - spiega la Sangiorgi -. In questa fase iniziale i ritmi lavorativi mi permettono di fissare un massimo di dieci appuntamenti a singola giornata di udienza. Poi, col trascorrere delle settimane, confido nella possibilità di intensificare gli incontri”.