Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
25 ott 2022
25 ott 2022

Un marchio per le specialità locali "Valore ai prodotti del territorio"

La giunta lancia il brand ‘Dal cuore di Imola’ per promuovere l’agroalimentare, presto l’ok del Consiglio. L’impegno dell’assessore Raffini: "Progetto ambizioso che copre l’intera filiera del circondario"

25 ott 2022
Pierangelo Raffini, assessore allo Sviluppo economico A sinistra, il nuovo marchio
Pierangelo Raffini, assessore allo Sviluppo economico A sinistra, il nuovo marchio
Pierangelo Raffini, assessore allo Sviluppo economico A sinistra, il nuovo marchio
Pierangelo Raffini, assessore allo Sviluppo economico A sinistra, il nuovo marchio
Pierangelo Raffini, assessore allo Sviluppo economico A sinistra, il nuovo marchio
Pierangelo Raffini, assessore allo Sviluppo economico A sinistra, il nuovo marchio

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?