Castel San Pietro, la presentazione del nuovo supermercato Pam
Castel San Pietro, la presentazione del nuovo supermercato Pam

Castel San Pietro Terme (Bologna), 1 aprile 2019 – Aprirà in uno stabile riqualificato di via Emilia Ponente il nuovo supermercato Pam di Castel San Pietro Terme. L'operazione, voluta dall'azienda e dal Comune, sarà finalizzata dal taglio del nastro, in programma nella seconda metà dell'anno.

Con un’estensione di 1.220 metri quadri, il negozio darà lavoro a oltre 30 persone tra addetti alle vendite, specialisti dei reparti freschi e ausiliari di cassa

Soddisfatto Fulvio Faletra, direttore Customer Engagement di Pam Panorama: “Si tratta di un piano di riconversione, un esempio virtuoso di come sia possibile generare valore economico-sociale quando diversi attori riescono a fare sistema”.

“Lo sviluppo commerciale e la riqualificazione urbana del fronte via Emilia di Castel San Pietro è frutto del percorso di approvazione e completamento del regolamento urbanistico edilizio e del piano operativo comunale”, sottolinea Fausto Tinti, sindaco del Comune di Castel San Pietro Terme.

Nel nuovo punto vendita sarà possibile acquistare le eccellenze provenienti dal territorio circostante, grazie ai legami dell'azienda con i produttori locali.