Coppa Italia, l’Imolese battuta è fuori

Sconfitta col Campodargeso. Domenica riposo, mentre le altre squadre recuperano il turno saltato per il maltempo

Massimo Gadda, allenatore dell’Imolese (Foto Isolapress)

Massimo Gadda, allenatore dell’Imolese (Foto Isolapress)

Imola, 9 marzo 2018 -L’Imolese dice addio alla Coppa Italia. La squadra di Gadda è stata battuta dal Campodarsego.

I rossoblù dopo essere passati in vantaggio con Belcastro, sono stati freddati da Aliù che ha segnato due reti in un minuto. Mai visto un Galli in queste condizioni, il terreno di gioco ha risentito del maltempo dela scorsa settimana e della battaglia giocata domenica. Sabbia ovunque e precario equilibrio Il primo spunto è rossoblù, Belcastro rifinisce per Ferretti, la zuccata dell’argentino è sopra la traversa.

Ancora Imolese: angolo di Boccadamo, tiro al volo di Belcastro respinto dal portiere. Occasionissima per i veneti, Marcolini verticalizza per Beccaro, l’attaccante solo davanti alla porta tira fra le braccia di Cheli. C’è una buona opportunità anche per Franchini, il tiro dell’attaccante viene deviato da un difensore. Belcastro non centra il bersaglio da pochi passi. Poco dopo la mezz’ora, Nalesso non trova la porta dall’area piccola. Nella ripresa, vantaggio rossoblù, punizione di Belcastro, nell’angolo dove Brino non può arrivare. Va in gol anche la formazione veneta, la segnatura di Menale viene annullata per off side. Poco dopo Beccaro la spara a lato.

Pareggiano i veneti: Caporali mette in mezzo, Aliù di testa pareggia. Passa un minuto e lo stesso Aliù firma il sorpasso. Ancora Aliù, stavolta la sua girata è fuori di pochissimo.

Domenica l’Imolese non sarà in campo, tutte le altre squadre recupereranno il turno saltato la scorsa settimana per maltempo. La partita che interessa di più all’Imolese è la gara del Rimini impegnato sul terreno della Colligiana. La capolista ora è a 4 punti, se vince torna a 7 lunghezze di vantaggio.

Imolese 1 Campodarsego 2

IMOLESE: Cheli, Montanaro (27’st Graziano), Checchi (40’st Garavini), Boccardi, Boccadamo (39’st Tattini), Pellacani, Valentini, Galanti (31’st Salvatori), Belcastro, Ferretti, Franchini (14’st Titone). A disp.: Mastropietro, Zini, Garavini, Giannini. Dekanosidze. All.: Gadda.

CAMPODARSEGO: Brino, Dario (23’st Ndoj), Leonarduzzi (45’st Trento), Colman Castro, Sanavia, Michelotto (14’st Michelotto), Marcolini, Beccaro, Radrezza, Nalesso (17’st Aliu), Turetta (26’st Menale). A disp.: Bugin, Bretan, Menali, Barison, Barina. All.: Fonti.

Arbitro: Jacopo Bertini

Marcatori: 16’ st Belcastro, 32’ st Aliù, 33’st Aliù

Ammoniti: Boccadamo, Pellacani. Leonarduzzi, Ferretti, Raddrezza, Graziano, Trento