Imolese calcio, esonerato Fontana

Il rebus panchina, tuttavia, rimane aperto in casa rossoblù: possibile una soluzione ad interim con la presenza di Mezzetti o Sintini

Gaetano Fontana

Gaetano Fontana

Imola, 27 luglio 2022 - Era nell'aria da diverso tempo, proprio perché era impossibile che in due giorni si trovasse un accordo dopo due mesi di mancato dialogo. L'Imolese ha deciso di esonerare Gaetano Fontana, il tecnico che ha condotto la squadra nella scorsa stagione a un'insperata salvezza viste le condizioni lavorative in cui ha dovuto operare. Nella giornata odierna è in arrivo la comunicazione ufficiale.

Imolese, inizia la settimana dell’incertezza

Il rebus panchina, tuttavia, rimane aperto in casa rossoblù: alle 17 di oggi comincerà il raduno e dalla società non provengono comunicazioni circa chi potrà dirigere l'allenamento. Possibile una soluzione ad interim con la presenza di Mezzetti o Sintini, che avevano guidato la prima squadra con Spagnoli al termine della stagione 2020-21, in attesa di un nuovo nome in panchina: Capuano al momento in pole position, visto che gli altri nomi accostati a Imola nei giorni scorsi, come quelli di Grassadonia e Pochesci, sembrano ormai tramontati.