Primarie Pd, il ministro Martina a Imola venerdì 24 marzo

Alle 18 nella Sala delle stagioni sarà intervistato, assieme al sindaco Manca, dal capocronista del Carlino Bologna, Valerio Baroncini

Il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina

Il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina

Venerdì 24 marzo alle 18, alla Sala delle Stagioni in via Emilia 25 a Imola, il comitato ‘Il Circondario imolese per Matteo Renzi’ ha organizzato un incontro con il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina e il sindaco Daniele Manca. I due saranno intervistati da Valerio Baroncini, capocronista del Carlino Bologna. Introducono Valentina Baricordi e Marco Panieri.

"Siamo soddisfatti - affermano i membri del comitato Renzi - della presenza del ministro Martina a Imola la prossima settimana, il Pd è un grande partito largo e plurale. Con Matteo Renzi e Maurizio Martina lo vogliamo rendere ancora più largo e forte”.A Imola per la candidatura dell’ex premier sono state raccolte 115 firme, 97 per quella del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, e una pure per il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. La prossima settimana, e fino al 30 marzo, la Federazione imolese del Pd comincerà la prima parte del congresso e cioè le assemblee nei circoli con il voto dei soli iscritti, per poi il 30 aprile arrivare alle primarie aperte anche agli elettori.