Cesare Cremonini, giro di pista nell'Autodromo a Imola: "Respiro un'energia incredibile"

Il cantautore bolognese percorre il tracciato il giorno prima dell'abbraccio dei 70mila e si emoziona pensando a quell’Ayrton Senna cantato anche in una delle sue canzoni

Imola, 1 luglio 2022 - Mancano meno di 24 ore al concerto di Cesare Cremonini a Imola e già sale l'attesa per sabato 2 luglio (ore 21). Il cantautore bolognese, che chiuderà il suo tour 2022 negli stadi davanti ai 70mila dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, ha fatto un giro di pista in onore di uno storico circuito. Cremonini ha poi immortalato il tutto in un video che ha poi postato sui suoi social. 

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

"Giro di pista in onore della storia di questo luogo storico e importante per il motor sport e anche per la musica live - ha scritto il cantante nel post -. Ho provato un feeling pazzesco, subito. Qui i grandi nomi della musica hanno 'inventato' i nostri sogni che diventeranno da domani per tutti, ricordi indelebili. Si respira una energia incredibile. Ora torno a casa e vi guardo dall’alto domani arrivando al circuito. Autodromo Enzo e Dino Ferrari, IMOLA. 2 luglio 2022. Siamo in settantamila. Grazie. #CremoniniSTADI2022".

"Sto pensando a quando domani canteremo Marmellata davanti a 70mila persone, sarà una grande emozione", dice Cremonini nel video mentre percorre il tracciato e si emoziona pensando a quell’Ayrton Senna cantato anche in una delle sue canzoni.