Grande Fratello 16, Ivana Icardi eliminata. Onestini si commuove

Nella Casa arriva il fidanzato dell'argentina per un confronto a tre. Poi lei lascia il gioco

Grande Fratello 16, Barbara D'Urso con Ivana Icardi (LaPresse) e Gianmarco Onestini

Grande Fratello 16, Barbara D'Urso con Ivana Icardi (LaPresse) e Gianmarco Onestini

Imola (Bologna), 30 aprile 2019 – Al Grande Fratello 2019 Gianmarco Onestini perde la ‘sua’ Ivana. Durante la quarta puntata del reality di Canale 5 – visto da 3.201.000 telespettatori totali e uno share del 19.3% -, il concorrente imolese è finito sotto i riflettori per la sua vicinanza pericolosa con Ivana Icardi, la sorella del campione dell’Inter.

Leggi anche Valentina Vignali fa la sua lista nera

Il 22enne originario di Castel San Pietro Terme e l’argentina hanno smentito ogni possibile coinvolgimento ma i filmati mandati in onda – coccole sul letto, chiacchiere continue e il lungo abbraccio appoggiati a una parete di casa – lasciano intendere altro. Barbara D’Urso fa presente di aver visto più di un’amicizia. L'imolese e l’argentina si irrigidiscono e continuano a negare. La conduttrice annuncia l’arrivo in Casa del fidanzato di Ivana, Luis Fabian Galesio.

Allora il fisicato studente di giurisprudenza chiede di poter lasciare la stanza. “Perché devo rimanere qui? Non capisco”, dichiara, ma la d’Urso replica: “Gianmarco tu sei all’interno della Casa, quindi le decisioni per te le prendiamo noi”. Secondo l’opinionista Cristiano Malgioglio, il concorrente imolese ha quasi paura di incontrare il fidanzato dell’argentina. Onestini, infastidito, replica: “Io non ho terrore, non si vedono da un tot di tempo, io cosa c’entro? Io non c’entro nulla, è meglio che stiano da soli”. Alla fine è un confronto a tre. Il fidanzato e l’argentina si baciano, abbracciano e chiariscono mentre Onestini guarda la scena seduto sul divano. Il calciatore crede all’innocenza della sua amata però ammette: “Quello che ho visto mi ha fatto male”. Ivana si difende: “È solo un’amicizia”. E Onestini sottolinea: “Ho sempre avuto rispetto di te, quando lei mi ha chiesto di spalmarle la crema ho detto no, e anche in altre circostanze ho detto no”. I due uomini si stringono la mano: tutto è bene quel che finisce bene.

Ma per il fratellino di Luca (ex gieffino ed ex tronista) l’epilogo è comunque amaro visto che la Icardi è l’eliminata della settimana. La D’Urso, a fine serata, nota qualcosa di strano nel bolognese: “Gianmarco, ti ho visto con le lacrime, tutto bene?”. Il bolognese spiega di essersi commosso per alcune dinamiche accadute agli altri concorrenti, la D’Urso però: “No, io ti ho visto piangere quando è uscita Ivana!”. Ma l'imolese non conferma.