Da sinistra: Edoardo Ercole, Michael Terlizzi, Gianmarco Onestini (Endemol Shine Italy)
Da sinistra: Edoardo Ercole, Michael Terlizzi, Gianmarco Onestini (Endemol Shine Italy)

Imola, 14 maggio 2019 – Al Grande Fratello 2019 Gianmarco Onestini si ritrova al centro della scena per la presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Il 22enne originario di Castel San Pietro Terme e il 33enne milanese (figlio del pugile ex naufrago Franco Terlizzi) sotto le telecamere del Gf16 hanno instaurato una bella amicizia fin dall’inizio, complice il fatto che i due si erano già conosciuti durante l’esperienza di ‘Temptation Island Vip’, dove entrambi avevano il ruolo di tentatori.

LEGGI ANCHE Grande Fratello, Valentina Vignali fa piangere Francesca Cipriani

Secondo Edoardo Ercole (figlio di Serena Grandi), Onestini dopo l’esperienza all’isola delle tentazioni, gli avrebbe confidato che Terlizzi ci avrebbe provato con lui. Il figlio della Grandi dopo aver fatto la rivelazione a ‘Domenica live’ da Barbara D’Urso, durante la sesta puntata del reality di Canale 5 (vista da 3.142.000 telespettatori per uno share del 18,25%) entra nella Casa più spiata d’Italia per un confronto con i due ex tentatori.

LEGGI ANCHE Grande Fratello 16 news, Onestini tra Guendalina ed Erica

Ercole si presenta nel loft “solo con buoni intenti”. E dice: “Non si capisce più nulla di questo ragazzo, gli state facendo del male. Ragazzi è meglio se si fa chiarezza su questa cosa perché potrebbero uscire chat e situazioni non carine, dove si asseriscono cose…”. Il fisicato imolese non ci sta: “Io non ti ho mai detto nulla”. Ercole replica: “Sì, mi ha detto che c’è stato un momento…”. Onestini s’arrabbia e il figlio di Serena Grandi sbotta: “Io non sarei entrato qui dentro se non avessi cose reali da dire. Pensi che io possa ricamare su una cosa del genere? La chiacchiera su Michael la sapevo anche io”. E mentre Terlizzi ride – ha sempre ribadito di essere eterosessuale – Onestini s’infiamma: “Ognuno risponderà delle cose che dice”.

Intanto, dallo studio entra a gamba tesa Cristian Imparato. L’ex concorrente tuona contro Onestini: “Quando facevo il massaggio a Michael tu sghignazzavi…”. Il fratellino di Luca, come una furia: “No, non ti permettere. Io Michael non l’ho mai preso in giro. Anzi, l’ho sempre difeso”. Chiusa la parentesi sugli orientamenti di Terlizzi, questa settimana non ci sono altre sorprese per l’imolese che, però, non sa di aver distrutto il cuore di Ivana Icardi. “Stasera Ivana non è con noi perché sta molto male per quello che è successo la settimana scorsa con Gianmarco” spiega la conduttrice Barbara D’Urso a fine puntata.