Grande Fratello Vip 2022, Luca Onestini e Nikita Pelizon si corteggiano a distanza

Lui con il Covid in albergo, lei in casa che lo aspetta. La lontananza sembra portare i suoi frutti, perché il modello di Imola ammette: “Non vedo l’ora di tornare”

Imola (Bologna), 22 novembre 2022 - Il modello ed ex tronista Luca Onestini torna a far parlare di una delle coppie più attese di questa edizione del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla settima edizione. Il 31enne imolese, infatti, ancora positivo al Covid-19, è recluso in albergo; e il conduttore, Alfonso Signorini, ha avuto l'idea di farlo incontrare virtualmente con la modella Nikita Pelizon, che di recente aveva confessato i suoi sentimenti a Luca. Ecco cosa è successo.

Corteggiamento a distanza tra Luca Onestini e Nikita Pelizon
Corteggiamento a distanza tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

Chi è Nikita Pelizon, la concorrente interessata ad Onestini

Classe 1994, Nikita è una modella e influencer. La sua notorietà comincia nel 2018 prendendo parte a diversi programmi televisivi: "Temptation Island”, “Un passo dal cielo” l'anno successivo, e nel 2020 “Ex on the Beach”, dove incontra lil suo ex fidanzato, Matteo Diamante - corteggiatore di Sabrina Ghio a "Uomini e Donne" 2020-2021. Ma la consacrazione arriva nel 2022 con la partecipazione a “Pechino Express” con Helena Prestes. E infine, eccoci al "Grande Fratello Vip 7", lo scorso 19 settembre. 

Nikita Pelizon ha acceso il gossip in questa edizione del Gf con le sue dichiarazioni nei confronti di Luca Onestini. All'imolese, infatti, la modella non ha avuto problemi a confessargli la sua attrazione fisica, nonostante l'ex tronista sembrasse frenare l'entusiasmo. "Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente - gli aveva risposto lui - infatti quando ci rimani male a me dispiace, però non voglio essere frainteso". 

Luca e la dolce risposta a Nikita

Solo qualche giorno fa l’ex di Luca Onestini, la modella ed ex concorrente del GF Vip 2 Ivana Mrazova, era tornata in scena in seguito a delle dichiarazioni lasciate dal suo agente. Simone Riva sosteneva che tra i due non fosse avvenuta una rottura ufficiale, mettendo la pulce nell’orecchio ad Alfonso Signorini, immaginando un loro incontro nella Casa del Grande Fratello. Invece la sorpresa l'ha fatta l'imolese a tutti i fan della coppia Onestini-Pelizon.

Saranno gli effetti del Covid, o dell’isolamento, ma nella puntata di ieri Luca Onestini sembra essersi slanciato nei confronti di NikitaSignorini ha infatti organizzato un collegamento virtuale per far incontrare i due. E tra una chiacchiera e l'altra tra i due sembra essere scattato un flirt a distanza.

Ho due regali per te – gli dice Nikita – il primo è una collana. Il secondo non te lo dico: devi tornare prima”. Curiosa la replica di Luca, che non è passata inosservata al pubblico: “Ho pensato che siamo stati molto bene nei giorni in cui ci siamo conosciuti, quindi non vedo l’ora di tornare a dove ci eravamo lasciati”.