Luca Onestini e Soleil, la storia che infiamma il Grande Fratello Vip

La modella ha lasciato l’ex tronista imolese, consolato dai genitori. Ma ora si potrebbe scrivere un nuovo capitolo

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2

Imola (Bologna), 16 ottobre 2017 – Mentre il tronista è ‘recluso’ nella casa del Grande Fratello Vip 2, la regina alimenta un feuilleton dei tempi moderni. La puntata del 16 ottobre scriverà un nuovo capitolo della love story tra l’imolese Luca Onestini e la modella Soleil Sorgè? Le premesse ci sono tutte.

Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ aveva confidato a Barbara D’Urso di non essere più sicura dei suoi sentimenti. La voce di una frequentazione con un altro ex tronista e la diserzione dell’ultima puntata del Gieffe hanno fatto il resto. La storia pare essere al capolinea, tanto che Gianmarco Onestini dopo la diretta del 9 ottobre ha incontrato il fratello Luca per metterlo al corrente della situazione.

Le lacrime dell’aspirante dentista hanno così aperto una settimana all’insegna del dubbio: l’amore sbocciato negli studi di Maria De Filippi è finito davvero, oppure si tratta di una montatura orchestrata per avere un po’ di visibilità in più? I rumors si rincorrono, i social dibattono.

Di certo c’è il messaggio che i genitori, appostati fuori dalla casa del Grande Fratello, hanno gridato a Luca per sostenerlo: “Luca, siamo mamma e papà, siamo fieri di te, stai andando benissimo”. Il figlio li ha tranquillizzati, urlando commosso: “Tranquilli che sono forte, non mi uccide nessuno”. La botta, però, è stata dura, come ha ammesso lui stesso parlando con i coinquilini vip: “Se hai la coscienza pulita – ha detto riferendosi a Soleil – ti presenti e ci metti la faccia”. Chissà che non accada stasera.

image