Grande Fratello Vip, Luca Onestini e il giallo della bestemmia

Una frase pronunciata dall’ex tronista di Imola dopo la puntata del 16 ottobre è finita nel mirino di alcuni telespettatori, che ora ne chiedono l'espulsione AGGIORNAMENTO Onestini non ha bestemmiato

Luca Onestini al Grande Fratello Vip con Corinne Cléry

Luca Onestini al Grande Fratello Vip con Corinne Cléry

Imola (Bologna), 18 ottobre 2017- Non c’è pace per Luca Onestini. Da quando ha spostato il domicilio nella casa del Grande Fratello Vip gliene capitano di tutti i colori. Adesso, secondo alcuni, rischierebbe addirittura lo ‘sfratto’ a causa di una bestemmia. Che l’abbia detta davvero, tuttavia, è tutto da dimostrare.

L’episodio incriminato, che sarà vagliato dalla produzione, è andato in onda al termine della puntata del 16 ottobre. Quella, per intendersi, che ha sancito la fine della storia d’amore tra l'ex tronista di Imola e la modella Soleil Sorgè. Al termine della trasmissione Luca si sarebbe lasciato andare a un’imprecazione. Questa, almeno, l’opinione di alcuni nottambuli aficionados del Gieffe, i più giustizialisti, che ne chiedono l’espulsione come già accaduto a Marco Predolin e Gianluca Impastato.

Ma accanto ai falchi ci sono le colombe, che forniscono un’interpretazione diversa dell’accaduto e del video che immortala la scena: parlando con i fratelli Rodriguez, a un certo punto Luca avrebbe pronunciato le parole “proprio io che”; e non bestemmiato. Vocaboli un po’ masticati, per la verità, espressi in modo concitato, che ad ogni modo secondo i ‘garantisti’ scagionerebbero l’aspirante dentista. Chi ha ragione? Al Grande Fratello l’ardua sentenza.

AGGIORNAMENTO Onestini non ha bestemmiato