Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2
Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2

Imola (Bologna), 21 novembre 2017 – Non sarà strategia, la sua, ma per ora funziona benissimo. Luca Onestini (foto) non può certo lamentarsi di come stiano andando le cose al Grande Fratello Vip 2. Perché dopo l’eliminazione di Jeremias, tocca a Cecilia (foto) abbandonare la Casa. Così vuole il 49% degli spettatori che partecipano al televoto nel corso della puntata del 20 novembre, l’undicesima. Così vuole anche Luca, che, chiamato ad esprimere un endorsement negativo, invita i suoi fan a votare per 'cacciare' la sorellina di Belen. Missione compiuta.

Ora che il clan dei Rodriguez è stato sfrattato, l’ex tronista imolese, nemico giurato dei fratelli argentini, può dormire sonni tranquilli.

LUI_26275743_144325

Non a caso scampa alla nomination. L’unico a fare il suo nome è Cristiano Malgioglio: “Perché la settimana scorsa ha scelto Lorenzo (Flaherty, ndr)”. Chissà quanto ci sia di vero. Di sicuro il paroliere punta alla vittoria finale; se nomina Onestini, quindi, vuol dire che lo ritiene un rivale credibile. Intanto, però, deve pensare a raccogliere i consensi necessari ad evitare l’eliminazione.

Ad abbandonare la Casa lunedì prossimo, infatti, sarà uno tra lui e Ignazio Moser (foto). Guarda caso proprio i due inquilini nominati da Luca Onestini “per esclusione”. “Con gli altri ho legato tanto”, spiega. Con uno in particolare: Raffaello Tonon. Tanto che la settimana scorsa l’opinionista ha rivelato all’aspirante dentista di Imola di aver smesso di prendere gli antidepressivi proprio da quando è cominciata la loro amicizia nel loft di Cinecittà; aggiungendo: “Non posso pensare di stare qui dentro senza di te”.

Lezioni di fitness

Il loro rapporto è talmente stretto che ormai tutti li chiamano Oneston, come se si trattasse di un’unica persona. Prima o poi, però, il Grande Fratello Vip li dividerà.