L'immagine pubblicata su Facebook dai Guns N' Roses
L'immagine pubblicata su Facebook dai Guns N' Roses

Imola,10 giugno 2017 - Anche i Guns N’ Roses rendono omaggio a Imola dedicando alla città una locandina celebrativa del concerto di questa sera. Nell'immagine dallo stile 'vintage' diffusa sulla pagina Facebook della band si vede uno scheletro che sfreccia davanti alla Rocca Sforzesca guidando una vecchia monoposto di Formula 1.

Nel frattempo prosegue l'afflusso dei fan (FOTO) all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari.  Una vera e propria festa per il centro storico, da viale Andrea Costa fino al ponte di viale Dante. E per i locali nei pressi del parco delle Acque minerali e Lungofiume. Già una volta scesi dal treno in stazione, infatti, i fan diretti in Autodromo trovano ad accoglierli stand, baracchini e banconi improvvisati (ma a regola d’arte) per l’occasione.

In via Appia ecco la premiata ditta ‘Pancake’, ‘Birrificio non retorico’ e ‘Mamma mia cafè’, mentre in viale Dante il Caffè della Rocca lancia lo stand ‘Guns N’ Rosets’ a base di panini imbottiti. Citarli tutti è impossibile, ma non c’è locale, bar e anche minimarket che non si sia dato da fare. Passando per lo striscione ‘Welcome to the Jungle’ del Rez Cafè (siamo sempre in viale Dante) e la tre giorni di festa a base di musica e birra organizzata dal Bar Renzo, che per un weekend diventa ‘Guns N’ Renzo’.