Quotidiano Nazionale logo
20 apr 2022

La Pupa e il secchione show, reunion dei fratelli Onestini. Gianmarco piange a dirotto

Il secchione vede Luca, i due si abbracciano e si commuovono. E Soleil Sorge attacca

barbara berti
Spettacoli
featured image
I fratelli Luca e Gianmarco Onestini

Bologna, 20 aprile 2022 - Reunion dei fratelli Onestini a 'La Pupa e il secchione Show'. Tra pianti e abbracci, nella sesta puntata del programma cult di Italia 1, Gianmarco Onestini rivede il fratello Luca e tramite un video anche i genitori. Il bel modello imolese, che nello show di Barbara D'Urso veste i panni del secchione (sta finendo gli esami per laurearsi in Giurisprudenza), è spesso al centro delle discussioni perché gli altri concorrenti lo accusano di essere permaloso.

"È abbastanza sorprendente che i miei compagni parlino di me malissimo alle spalle. Non hanno neanche il coraggio di dirmelo in faccia" dice il 25enne originario di Castel San Pietro Terme. E aggiunge: "Hanno parlato male di me Francesco, Alessio, Laura, ci sono varie cosine abbastanza brutte". L'opinionista Soleil Sorge critica la reazione di Gianmarco: "È normale che non ti dicano queste cose in faccia perché te la prendi per ogni minima cosa". "Non ho mai parlato di nessuno alle spalle" si difende Onestini. "Sei alquanto permaloso" tuona l'opinionista, appoggiata anche dalla pupa Maria Laura De Vitis, amareggiata perché Onestini l'ha 'lasciata' per la pupa Mila Suarez con cui ci sono state delle tenere effusioni.

Se dagli altri concorrenti arrivano critiche, per Gianmarco ci sono anche parole al miele. Sono quelle della sua famiglia. "La mia famiglia è il bene più prezioso, sono le persone più importanti che io abbia nella mia vita" dice il modello imolese, raccontando anche di essere stato bullizzato da bambino perché sovrappeso. Scatta, quindi, la prima sorpresa: in video collegamento c'è mamma Carla che gli ricorda quanto gli vuole bene e di quanto crede in lui. "Ho sentito cose che non mi sono piaciute su Gianmarco" puntualizza la mamma facendo commuovere il figlio. Ma il pianto a dirotto di Gianmarco arriva quando in studio - altra sorpresa - entra il fratello maggiore, Luca. In una dolce lettera, Luca racconta quanto sia importante suo fratello, per lui una sorta di faro anche se è il minore dei due. “Sono venuto qui per farti una sorpresa e non voglio vederti piangere” dice Luca al secchione Gianmarco dopo un lunghissimo abbraccio. Poi mamma Carla commenta: "Hanno un rapporto straordinario, si vogliono un bene infinito e noi siamo fierissimi. Sono due bravissimi ragazzi". Luca ringrazia la mamma e il papà: “Mi avete fatto il regalo più bello del mondo regalandomi Gianmarco”.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?