Natale all'insegna dell'amore per Luca e Gianmarco Onestini. Reality galeotto per entrambi

Il maggiore è fidanzato da due anni con Ivana Mrazova, il più piccolo si è innamorato della modella Adara Molinero

Luca e Gianmarco Onestini (da Instagram)

Luca e Gianmarco Onestini (da Instagram)

Imola, 21 dicembre 2019 – Natale 2019 nel segno dell’amore per Luca e Gianmarco Onestini. I fratelli imolesi, diventati noti per le rispettive partecipazioni al Grande Fratello, stanno attraversando un periodo di grande felicità dal punto di vista sentimentale.

Il maggiore, Luca (26 anni), è innamoratissimo di Ivana Mrazova, la bella modella ceca che ha conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia nel corso dell’edizione del Gf Vip 2. Proprio nei giorni scorsi la coppia ha festeggiato i primi due anni d’amore. I due hanno trascorso una romantica serata con tanto di sorpresa e rose rosse, come si vede dalle foto postate sui rispettivi profili Instagram. L’ex tronista ha ribadito l’intensità del legame anche in tv, ospite di ‘Vieni da me’, il programma di Caterina Balivo in onda su Raiuno, facendo una dichiarazione d’amore a sorpresa alla sua Ivana.

Grazie per aver portato colore nella mia vita, grazie per essere la responsabile del mio primo sorriso e dell’ultimo la sera e grazie per avermi in segnato che, in amore, dare e avere si trasformano nella stessa cosa: ho imparato che farti stare bene, è stare bene” ha detto Onestini leggendo una romantica lettera indirizzata alla fidanzata. E ha aggiunto: “Ti amo da morire, oggi più di ieri e sicuramente domani ancora di più. Spero che per te sia la stessa cosa”. Insomma, l’amore tra i due va a gonfie vele e anche se il matrimonio non è all’orizzonte – “prima mi voglio laureare” ha detto l’ex tronista – la coppia è più affiatata che mai.

E anche il ‘piccolo’ di casa Onestini, Gianmarco, sembra voler seguire le orme del fratello maggiore. Proprio durante la sua esperienza alla settima edizione del Gran Hermano Vip (la versione spagnola del Grande Fratello), il 23enne bolognese ha conosciuto Adara Molinero (la vincitrice del reality), modella iberica fidanzata con Hugo Sierra e mamma di un bimbo di sei mesi. Sotto i riflettori di Telecinco i due gieffini si sono avvicinati senza forzature e giorno dopo giorno hanno costruito un rapporto che è andato ben oltre l’amicizia. L’italiano ha preso coscienza dei suoi sentimenti una volta eliminato dal gioco e la distanza sembra essere stata importante per entrambi. Nella serata finale del reality, infatti, Onestini ha fatto una sorpresa alla vincitrice presentandosi con un mazzo di rose blu. “Sei pronta a uscire di qui con me?” si è dichiarato l’emiliano. “Sì” ha detto la modella. “Ti amo così tanto” ha aggiunto il giovane studente di Giurisprudenza, “anche io” ha replicato la vincitrice ed è scattato un tenero e appassionato bacio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

¡Brutal el reencuentro entre @gianmarco.onestini y @adara_molinero! ♥️ #VivaGranHermano

Un post condiviso da Gran Hermano (@ghoficial) in data: