Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
29 mag 2022

Vasco Rossi a Imola, traffico e lunghe code dopo il concerto

Risveglio bagnato per la città dopo il concerto graziato dalla pioggia. Il Kom su Facebook: "Che notte calda, quanto affetto"

29 mag 2022

Imola (Bologna), 29 maggio – Risveglio bagnato, per Imola, il giorno dopo il magnifico show di Vasco Rossi in Autodromo. La pioggia, che ha risparmiato il concerto al quale hanno partecipato ben più degli 86mila spettatori indicati dagli organizzatori nei giorni scorsi (i presenti sono sembrati almeno 100mila), è infatti caduta copiosa nella notte del lungo rientro a casa dei fan del Blasco.

Approfondisci:

Vasco Rossi a Rimini, in bicicletta sul lungomare dopo il concerto di Imola

Vasco Rossi in concerto a Imola, le foto
Vasco Rossi in concerto a Imola, le foto

Il commento Città in festa: la strada è quella giusta di Valerio Baroncini

Un deflusso inevitabilmente lento, quello che ha visto lunghe code di auto impegnate a raggiungere il casello della A14, ma non più di quanto preventivato alla vigilia.

Vasco Rossi, il post: "Poker a Imola"

“Imola, Imola, Imola… Che notte calda… quanto affetto… Siete splendidi – è il messaggio postato questa mattina da Vasco sui propri canali social –. Finalmente di nuovo insiemeeeee. 20 giugno 1998; 16 giugno 2001; 10 giugno 2005; 28 maggio 2022… Poker a Imola”.

Il sindaco: "Che bello emozionarsi insieme"

Anche il sindaco Marco Panieri, che nel pomeriggio aveva regalato al Komandante la mitica foto del 1998 scattata da Marco Isola, con Vasco che scende dall’elicottero prima del concerto, ha commentato su Facebook l’incredibile serata di ieri: “Che bello tornare ad emozionarsi insieme! Finalmente Vasco Rossi a Imola!”. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?