Vasco Rossi sarà in concerto a Imola il 28 maggio 2022
Vasco Rossi sarà in concerto a Imola il 28 maggio 2022

Imola, 14 aprile 2021 – C’è una nuova data per il concerto a Imola di Vasco Rossi, già posticipato due volte a causa della pandemia.

Il rocker, atteso all’Autodromo una prima volta la scorsa estate, show poi rimandato a giugno di quest’anno, si esibirà all’Enzo e Dino Ferrari sabato 28 maggio 2022.

Lo hanno annunciato in mattinata gli organizzatori di Live Nation.

“Coloro che saranno impossibilitati a partecipare alle nuove date, avranno la possibilità di rivendere legalmente il proprio biglietto sulle piattaforme dove è avvenuto l’acquisto o di richiedere il rimborso che avverrà tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita – si legge sul sito di Live Nation –. Il voucher potrà essere richiesto entro il 13 giugno 2021 e avrà validità 18 mesi dalla sua data di emissione. Il voucher dovrà essere richiesto presso le biglietterie dove è stato acquistato il biglietto”.

Prima di Imola, Vasco si esibirà all’Ippodromo Milano Trenno il 24 maggio 2022. Dopo lo show in Autodromo, il rocker è atteso invece il 3 giugno, sempre del prossimo anno, a Firenze (Visarno Arena) e infine l’11 e 12 giugno 2022 al Circo Massimo di Roma.