Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
6 lug 2022
6 lug 2022

Andrea Costa, Conti rimane club manager

6 lug 2022
Sofia Conti (Isolapress)
Sofia Conti (Isolapress)
Sofia Conti (Isolapress)
Sofia Conti (Isolapress)
Sofia Conti (Isolapress)
Sofia Conti (Isolapress)

Accanto all’Andrea Costa che prende forma sul campo, anche dietro la scrivania si consolida. A partire dalla conferma di Sofia Conti che sarà ancora club manager della società per le prossime tre stagioni. Un rapporto con l’Andrea Costa iniziato nell’estate del 2016 come addetta stampa per la giovane e proseguita negli anni con incarichi sempre più importanti (con un periodo di inattività nel 20192020) fino al ruolo di club manager.

"Quando iniziai a lavorare per questa società nell’agosto 2016 ero circondata da persone, addetti ai lavori, giocatori e tifosi che mi hanno trasmesso l’orgoglio di essere parte di questa famiglia – dice Sofia –. Anno dopo anno sono cresciuta sia a livello professionale che personale. Al termine di ogni stagione la fiducia rinnovata nei miei confronti da parte di Domenicali è sempre stata la dimostrazione che il mio lavoro e i sacrifici venivano sempre riconosciuti e io per questo non posso che dire grazie. L’obiettivo, soprattutto al termine di una stagione come quella passata, è che, giocare, lavorare o tifare per l’Andrea Costa diventi motivo d’orgoglio".

Sofia Conti, così come il resto della dirigenza, è al lavoro per completare l’iter per l’iscrizione al campionato che passerà dal versamento della prima rata Fip entro il 7 luglio, mentre il 15 il consiglio federale ratificherà le richieste di iscrizione e delibererà i quattro gironi.

l. m.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?