Bartolini sa solo vincere: arrivano altri due successi

"Risultati preziosi che migliorano la classifica". Prossimo appuntamento. a Varano de’ Melegari

Migration

E’ sempre ricchissimo il bottino di pista di Valter Bartolini nei trofei Mp Dynasty Exhaust Mes e Battle of Twins. Il bilancio del terzo round agonistico in quel di Magione parla chiaro perché il centauro imolese raccoglie due primi posti nella specialità riservata alle moto bicilindriche ed una seconda piazza nella classe 1000 Open del Mes.

Per centrare l’ennesimo ‘triplete’ di stagione è mancato soltanto qualche cavallo in più al motore della sua Gpm nel lungo rettilineo del tracciato umbro.

Imprendibile, invece, l’alfiere del Gpm Racing Team nei tratti misti della pista. Una medaglia d’argento che non modifica la fisionomia della classifica generale. La leadership di Bartolini è, per ora, inattaccabile e con un bel margine di sicurezza sul più vicino degli inseguitori.

Una bella soddisfazione per il pilota cinquantasettenne che conferma la sua annata d’oro e si prende il lusso di mettere già in ghiaccio, a punteggio pieno, quella che sarà la probabilissima affermazione assoluta nell’edizione 2022 della Battle of Twins.

"Risultati preziosi che fortificano le classifiche delle due specialità – commenta a fine gara Bartolini –-. Durissima correre con questo caldo ma, ancora una volta, il rendimento della mia Gpm è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Merito del gran lavoro fatto in inverno dalla famiglia Gianesin. Continuiamo così".

Prossimo appuntamento in agenda il 6 e 7 agosto nella rovente arena di Varano de’ Melegari.

Mattia Grandi