Quotidiano Nazionale logo
20 mar 2022

Basket C Gold: ore 18

La Virtus Imola di Regazzi non vuole fare sconti . Al PalaRuggi arriva Scandiano distante 8 punti

La VIrtus Imola sarà impegnata in casa (palla a due ore 18) con Scandiano, i gialloneri nella sfida con i reggiani proveranno a mettere un’altra mattonella sulla corsa che porta al primo posto assoluto in regular season. Al PalaRuggi arriva un’avversaria terza in graduatoria nonostante una gara da recuperare con l’Olimpia Castello, che in questo week end non giocherà per il turno di riposo, i ragazzi di Diacci all’andata diedero del filo da torcere al team di Marco Regazzi che si impose con un solo canestro di differenza (69-72) al termine di un match particolarmente combattuto.

La V imolese ha tutte le carte in regola per spuntarla pure stasera, sfruttando cifre importanti per chi sta dominando il girone. Fin qui i gialloneri viaggiano a 82 media di punti per gara, con Diminic che ne imbuca oltre 19 ad uscita, seguito dai compagni Seskus (13) e 11 di capitan Aglio. Imola vuole continuare a correre e a migliorare la propria forma in vista dei playoff promozione dove l’obiettivo è quello di scalare il ranking passando dalla lettera C alla B.

Le altre gare (serie C Gold, 11esima di ritorno): Basket Ferrara-Baskers Forlimpopoli, Lg Castelnovo-Polisportiva Arena Montecchio, Francesco Francia Pallacanestro-Molinella, Fulgor Fidenza.-SG Fortitudo, riposa Olimpia Castello.

La classifica: Virtus Imola 26, Basket Ferrara 20; Scandiano e SG Fortitudo 18; LG Castelnovo e Baskers Forlimpopoli 16; Fulgor Fidenza e Molinella 14; Francesco Francia Pallacanestro e Polisportiva Arena Montecchio 8; Olimpia Castello 6.

a. m.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?