Clai, in attacco arriva una Ferrari

Il mercato della Clai sta entrando nel vivo, il club del presidente Stefano Mongardi sta rinnovando il gruppo a disposizione del tecnico Manuel Turrini. L’ultimo acquisto è Camilla Ferrari, 19 anni, arriva dal Green Volley Sassuolo ed è in corsa per conquistare lo scudetto nazionale, la finale si giocherà ad Agropoli.

La Ferrari andrà a dare forza all’attacco in una squadra sempre più giovane: "In Serie A2 – dice la neo imolese – ovviamente non potevo sperare di giocare più di tanto e a Imola conto di avere più occasioni. Poi mi piace molto l’allenatore. Fa lavorare molto. E poi voglio confrontarmi con le altre ragazze della squadra perché voglio vedere dove sono arrivata e dove posso arrivare. Infine per me questa sarà la prima stagione lontano da casa".

Gli obiettivi non mancano: "Mi piacerebbe tornare in serie A, magari con un ruolo da titolare, credo che sia quasi banale. Il mio obiettivo è quello di arrivare in alto, ma per farlo devo fare tanti piccoli passi uno alla volta. Il mio obiettivo è migliorarmi partita dopo partita".