D’Alena, ordine e geometrie Turchetta è freddo dal dischetto

Rossi 7,5 Subisce tre gol, ma se l’Imolese conquista un punto, il merito è dei tre miracoli nel primo tempo, conditi dall’ennesimo rigore parato.

Cerretti 6 Suo l’assist al bacio per De Sarlo. Senza sbavature in un ruolo non naturale.

Angeli 6 Semprini e Fedato sono clienti scomodi. Non al meglio, gioca d’esperienza.

Vona 5,5 Ha sulla coscienza con Liviero, l’aver lasciato libero Belloni per il gol del 3-1.

Liviero 6 Lascia libero il Belloni sbagliato nel 3-1 per la Lucchese, regala un cioccolatino al Belloni giusto per la rete del 3-3.

Boscolo Chio 6 Si fa male prima che il match entri nel vivo (33’ pt Palma 6 In campo quasi a freddo, si posiziona nel ruolo di mezzala e non sfigura).

D’Alena 6,5 Il più ordinato del centrocampo. Da una sua azione personale viene propiziato il rigore del vantaggio (21’ st Nicolas Belloni 7 Entra, non molla un pallone e segna il gol del pareggio. Difficile fare meglio in poco più di venti minuti).

Benedetti 5,5 Al netto del fallo da rigore commesso su Frigerio, la gamba non è purtroppo quella dei giorni migliori.

Matarese 5 Poco propositivo in avanti, impreziosisce la sua prova negativa con l’errore in disimpegno in occasione del 2-1 rossonero (21’ st L. Lombardi 6 Lotta e dà vivacità alla manovra).

De Sarlo 7 Finalmente il primo gol, e che gol! Gira al volo e batte Coletta, riaccendendo le speranze dopo essersi guadagnato il rigore dell’1-0.

Turchetta 6,5 Trasforma il rigore con freddezza, anche se dal punto di vista della manovra non è troppo coinvolto.

Andrea Voria