De Sarlo evanescente, Torrasi ok

Rossi non ha colpe sui gol subiti, D’Alena perde la palla che porta alla sconfitta

Rossi 7. Il capitano rossoblù non ha colpe in occasione delle reti realizzate dal Modena. E almeno tre volte ci mette una pezza su tiri pericolosi. Aiuta molto a dare sicurezza a tutto il reparto arretrato.

Liviero 5,5. Il terzino della fascia mancina subisce un cartellino giallo dopo appena quattro minuti rischiando di condizionare la prosecuzione della partita. Non si fa notare più di tanto.

Angeli 5,5. Anche il centrale di casa si fa ammonire compromettendo in parte questo match ma soprattutto il prossimo a Pesaro dove non potrà essere presente perché era diffidato. Rinaldi 5,5. In una difesa che subisce due gol perdendo l’incontro anche l’altro stopper ha le sue colpe.

Lia 5,5. Il giocatore che presidia l’out di destra non si discosta dagli altri compagni di reparto.

Benedetti 6,5. Fa alcune buone cose tra cui una imbucata per Padovan e una discesa con servizio a Turchetta.

Torrasi 6. Il centrocampista dell’Imolese si disimpegna con grinta nella mediana ma poi è costretto a uscire per dare nuova linfa alla manovra.

A. Lombardi 5,5. Anche lui entra nel taccuino dei cattivi e per il resto cerca di mettere ordine non sempre con costrutto. Poi viene sostituito.

Turchetta 6. L’ex giocatore del Lecce si presenta con una punizione che esce di poco. Poi tenta la fortuna in altre occasioni ma non trova la via della rete. De Sarlo 5. La punta centrale è un pesce fuor d’acqua: fatica a farsi vedere e non incide sulla manovra della formazione.

Padovan 7. Anzitutto merita un bel voto per il gol di pregevole fattura. Ma poi si rende ancora pericoloso.

D’Alena 5,5. L’ex Renate gioca solo una ventina di minuti ma perde una brutta palla nella propria trequarti da cui parte l’azione del gol della sconfitta.

m.m.