Grifo, trasferta insidiosa contro Lugo

Si chiude la stagione regolare in serie C Silver, anche se la mente è rivolta verso la playoff e playout. Questi ultimi attendono la Grifo, che domani affronterà la trasferta di Lugo alle 20,30 (arbitri Guizzardi e Pellegrini) nel recupero della sesta di ritorno del girone B. Una sfida che non sposterà nulla in classifica, visto che i lughesi sono già alla poule playoff, ma che per gli uomini di coach Lupo Giordani può essere utile per ritrovare la miglior condizione in vista delle sfide che poi non ammetteranno ritorno.

Sfide che partiranno già dal prossimo weekend, con gli imolesi che si uniranno a Gaetano Scirea, San Lazzaro e Argenta e alle ultime quattro del girone A (sicure Omega e Granarolo, ancora da definire le altre) in un girone unico, portandosi dietro i punti degli scontri diretti, nel quale lottare per evitare la retrocessione.

In serie D ultima giornata, con l’International che alle 21,15 (arbitri Onofri e Civinelli) fa visita a Rimini per chiudere la stagione regolare prima dei playoff.

l. m.