Guelfo, l’esame più severo: la Cmp vola grazie a Cempini

Primo impegno in trasferta per il Guelfo questa sera alla palestra Pertini di Bologna (palla a due ore 20,30) gli uomini di Augusto Conti affronteranno la Cmp Global Service.

La squadra bolognese, allenata da Lanzi, è stata promossa al termine della passata stagione e, nella gara d’esordio, è andata a a vincere sul campo del Gaetano Scirea Bertinoro 85-63, una partita comandata dall’inizio alla fine con Cempini, Fabbri, Lanzi, Trombetti e Tinti tutti in doppia cifra.

La Cmp è un team con tante frecce nel proprio arco, se il Guelfo riuscirà a limitare l’attacco, le chance di vincere saranno più alte. La voglia di rimanere a punteggio pieno dopo due partite non manca.

Le altre gare: Angels Santarcangelo-Grifo Imola, Bsl San Lazzaro-Gaetano Scirea Bertinoro, Cestistica Argenta-Virtus Medicina. Riposa: Aviators Lugo.

La classifica: Guelfo, Cmp Global Service, Aviators Lugo e Grifo Basket Imola 2; Virtus Medicina, Bsl San Lazzaro, Angels Santarcangelo, Gaetano Scirea Bertinoro e Cestistica Argenta.

a. m.