L’Imolese è pronta al salto Tutti i tamponi negativi

La squadra di Cevoli come da protocollo ha effettuato i controlli previsti. Domani ospita a Verona la Fermana che naviga in fondo alla classifica

Migration

Tre risultati utili consecutivi, con due vittorie e un pareggio contro la quotata Samb, stanno tenendo al terzo posto in classifica l’Imolese (nello foto Isolapress il portiere Alessandro Siano), che si trova ora a tre punti di distanza dalla capolista Sudtirol e a uno solo dalla Triestina seconda a quota 12.

La compagine allenata da mister Roberto Cevoli si appresta ora a sfidare la Fermana in casa allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona, casa dell’Imolese finché non saranno terminati i lavori al Romeo Galli, in quello che a tutti gli effetti, come detto anche dall’attaccante Alessandro Polidori, è uno scontro diretto. A dispetto infatti dei sette punti di differenza in classifica, le due squadre condividono lo stesso obiettivo, ossia la salvezza. Non ci sarà Provenzano, ancora ai box per infortunio, mentre potrebbe tornare fra i convocati Alessandro Lombardi, preservato nell’infrasettimanale contro la Samb. La squadra, come da protocollo FIGC per lo svolgimento regolare degli allenamenti nel corso dell’emergenza Covid, continua a cadenza regolare a sottoporsi a tampone.

Per fortuna non si sono mai riscontrati casi di positività al virus all’interno della squadra rossoblù, una situazione al momento rassicurante per la squadra di Cevoli. Inoltre, la società continua a spingere sul lato comunicazione, proseguendo con l’uscita del proprio settimanale. Il "Nuovo Mondo Imolese" è infatti in edicola per il secondo numero, con all’interno tutte le novità sui rossoblù, sui prossimi avversari e un focus sul nuovo centrocampista Emanuele Torrasi proveniente dal Milan.

Grazie all’accordo con le edicole del Comune di Imola tutti gli interessati potranno ritirare gratuitamente la propria copia ogni sabato mattina. La società, attraverso una nota, ha tenuto particolarmente a ringraziare pubblicamente le edicole aderenti, ovvero Edicola Civolani (Via Di Vittorio Giuseppe 70), Edicola Campanella (Via Benedetto Croce 1), Edicola Centrale (Via Mazzini Giuseppe 6), Edicola Montanara (Viale d’Agostino 58), Edicola Montericco (Via Zaccherini Goffredo 32b), Edicola Morini (Via Emilia 284), Edicola di Marco (Via Puccini 59P) e Dream Bar (Via Saffi 44).

Andrea Voria