La Clai di Ghiselli cerca l’impresa per inseguire il secondo posto

Trasferta difficile alle 18 sul campo di Cremona che precede le biancoblù di ben sette punti

Migration

La Clai di Fabio Ghiselli, questo pomeriggio (ore 18), giocherà in trasferta sul campo dell’Esperia Cremona.

Per Imola si tratta di un’altra tappa importante in questo finale di stagione. Mai come stavolta le imolesi giocheranno per vincere, le lombarde sono seconde in classifica con 6 punti di vantaggio sulle biancoblù e la gara odierna è l’opportunità per dimezzare lo svantaggio. In questo torneo Cremona ha vinto 11 gare e ne ha perse quattro con 45 set a proprio favore.

Le ragazze di Ghiselli per fare risultato pieno devono giocare un match che rasenta la perfezione, e se Forlì non vince, Imola oltre che avvicinare Cremona supererebbe anche le romagnole in graduatoria. La Clai in questo finale di stagione si giocherà il tutto per tutto, c’è voglia di andare a fare i playoff promozione e le carte per riuscirci non mancano.

La tappa di oggi è solamente il primo step di un percorso che può dare belle soddisfazioni all’ambiente imolese.

Le altre gare: Blueline Forlì-Consorzio Reggio Emilia, Alsenese Piacenza-Ostiano, Angelini Cesena-Garlasco, Fumara-Certosa, Vezzali Reggio Emilia-Montale.

La classifica: Montale 40; Esperia Cremona 35; Blueline Forlì 29; Clai Imola 28; Ostiano e Angelini Cesena 25; Vezzali Reggio Emilia 23; Garlasco e Alsenese Piacenza 18; Consorzio Reggio Emilia 15; Fumara 12; Certosa 2.

Antonio Montefusco