La Clai si tiene stretta la Devetag "Avremo molte soddisfazioni"

Confermata la giocatrice per la quarta stagione di fila: "Abbiamo le carte in regola per fare bene"

Migration

Quando vuoi fare un buon campionato, in squadra devi avere dei pezzi pregiati. La Clai per la quarta stagione consecutiva si tiene stretta l’esperienza di Sofia Devetag (foto) la schiacciatrice imolese classe 1993. Una giocatrice con una buona esperienza anche in campionato superiori. Alcuni anni fa Sofia ha deciso di tornare nella sua città e di contribuire alle fortune del gruppo allenato da Manuel Turrini. Un’altra stagione insieme per andare a caccia della permanenza in serie B1: "Vogliamo ripartire dal buon campionato dell’anno scorso – dice Sofia – per fare ancora meglio. Non si conosce ancora il girone, ma abbiamo le carte in regola per toglierci soddisfazioni maggiori. Attendo che la Clai possa ripetersi vincendo gli scontri diretti contro le squadre che giocheranno per il nostro stesso obiettivo. Il gruppo avrà più esperienza rispetto al passato, questo ci permetterà di dare più fastidio alle formazioni più attrezzate".

Il Covid19 ha fermato l’ultimo campionato, la Clai era in linea con le proprie ambizioni: "L’annata non è terminata – chiude Sofia – ma sono convinta che avremmo chiuso subito dietro alle prime sei sette formazioni più forti del nostro girone".

In questo momento davanti alla Clai c’è un’estate per rendere più forte la squadra e presentarsi ai nastri di partenza del campionato 20202021 con l’ambizione di essere la mina vagante della serie B1.

an. mo.