La Dozzese subisce nel finale con Sant’Agata

Pari e patta per la Dozzese allenata da Leonardo Vanni che divide la posta in palio con il Sant’Agata, nonostante un vantaggio di 4-0 alla fine del primo tempo. Un primo tempo, infatti, a senso unico con i gialloblù che passano subito in vantaggio con Castagna, al 4’ Lucchese raddoppia prima della marcatura di Gabella otto minuti più tardi e della quaterna griffata da Fabbri. Tutto sembra andare per il verso giusto per la squadra di casa e invece la ripresa non è foriera di buone notizie. Gli ospiti accorciano le distanze grazie a Canale, poi ci mette lo zampino anche Salerno, vecchia conoscenza imolese. Castagna fornisce un po’ di ossigeno ai suoi ma ancora Canale, Ammendola e un autogol di Grelle fissano il punteggio sul 5-5.

Le altre gare: Pro Patria San Felice-Aposa Bologna 6-2, Olimpia Regium Reggio Emilia-Athletic, Fossolo76-Sassuolo 7-5, Russi-Lavagna 9-1, Cesena-Olympia Rovereto.

La classifica: Cesena 31, Pro Patria San Felice 29, Olimpia Regium e Fossolo76 25, Olympia Rovereto 19, Russi e Sant’Agata 18, Aposa Bologna e Dozzese 11, Athletic 4, Lavagna, Sassuolo 3.

m. m.