Quotidiano Nazionale logo
23 apr 2022

La Virtus di Regazzi si prepara al ballo finale della regular season

I gialloneri stanno disputando un campionato eccezionale (foto Virtus Imola)
I gialloneri stanno disputando un campionato eccezionale (foto Virtus Imola)
I gialloneri stanno disputando un campionato eccezionale (foto Virtus Imola)

La Virtus Imola è attesa dall’ultima giornata di regular season, questa sera alle 21 i gialloneri affronteranno al PalaRuggi l’LG Castelnovo. La sfida fu rinviata nei mesi scorsi a causa dela pandemia. La formazione di Marco Regazzi è matematicamente prima da settimane, e nonostante tutto ha continuato a vincere le partite che ha affrontato. I gialloneri cercheranno di chiudere in bellezza questa prima parte di stagione, c’è voglia di non perdere l’abitudine ai due punti e di continuare la serie di vittorie cominciata alla ripresa del torneo. Un’ultima partita interna prima di tuffarsi nell’atmosfera playoff, li Imola andrà a caccia di quella serie B che manca da troppo tempo nella storia giallonera, quest’anno l’obiettivo è possibile e la Virtus ha tutte le carte in regola per regalarsi il sogno. Il match del PalaRuggi sarà diretto da Marco Albertazzi e Antonio Bravo.

La Virtus, tra l’altro, vuole chiudere la stagione regolare mantenendo la straordinaria percentuale di oltre 80 punti di media a partita, attualmente ben 82,6.

Le altre gare (recupero quarta ritorno): Intech Virtus Imola-Lg Competition, Baskers Forlimpopoli-Scandiano, Francesco Francia Basket-Polisportiva Arena Montecchio, Molinella-Ginnastica Fortitudo, Ferrara-Olimpia Castello, riposa: Fulgor Fidenza La classifica: Virtus Imola 34; Scandiano 26; LG Castelnovo, Ginnastica Fortitudo 22; Baskers Forlimpopoli, Ferrara e Fulgor Fidenza 20; Molinella 16; Francesco Francia Basket e Polisportiva Arena Montecchio 10; Olimpia Castello 6.

a. m.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?