La Virtus Imola conferma anche Devetag

Arriva un altro semaforo verde in casa della Intech Virtus Imola che annuncia la conferma anche di Giorgio Devetag all’interno dello staff tecnico giallonero. ’Ciucci’ Devetag è stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente verso la serie B, grazie al lavoro atletico e individuale basato sulla tecnica e sulla mentalità vincente. Devetag è pure un ex cestista di alto livello: ha trascorso gli ultimi decenni a dispensare la propria esperienza e la grande conoscenza di basket giocato in giro tra le tante realtà del territorio.

Però è a Imola, sponda Virtus, che ha legato il suo nome nell’ultimo biennio, in cui ha contribuito al lavoro di Marco Regazzi e Andrea Zotti.

"Nella stagione entrante – spiegano dal club giallonero – lavorerà a fianco pure di nuovi tecnici, come Mauro Zappi, giunti in Virtus per implementare il lavoro in palestra sotto tutti i punti di vista. Il ruolo di Devetag sarà legato, ovviamente, al lavoro individuale, soprattutto ma non solo dei più giovani che saranno il fulcro del destino giallonero nel prossimo campionato".