La Virtus non vuole fare sconti Al PalaRuggi arriva Montecchio

Migration

Questa sera, alle ore 18, la Virtus Imola giocherà in casa con la Polisportiva Arena Montecchio, formazione attualmente penultima in classifica ma che può ancora ambire a un posto nei playoff. I gialloneri invece son già matematicamente primi con tre giornate ancora da giocare. Nel match di oggi al PalaRuggi, la V imolese proverà a mantenere alta la concentrazione senza dovere giocatore con l’assillo della classifica.

Gli ultimi tre incontri da affrontare con la voglia di continuare a vincere e di tenersi in forma per i playoff che saranno la fase più importante dell’annata agonistica in corso.

Serve la massima concentrazione, non è il momento di mollare e ci sono impegni da onorare, in queste settimane il compito più difficile ce l’avrà Marco Regazzi che dovrà sapere dare nuovi stimoli ad un gruppo che ha strabiliato tutti per il rendimento avuto, la missione è stata compiuta e ora va completata.

Se i gialloneri non avranno la pancia piena, potranno chiudere il torneo a 36 punti, un bottino importantissimo e difficilmente battibile in futuro.

Le altre gare (serie C Gold, recupero seconda giornata di ritorno): Molinella-Baskers Forlimpopoli, Ferrara-Ginnastica Fortitudo, Fulgor Fidenza-Olimpia Castello, Francesco Francia Basket-Scandiano, riposa LG Castelnovo.

La classifica: Virtus Imola 30, Ferrara, Scandiano, Lg Castelnovo e Baskers Forlimpopoli 20; Fulgor Fidenza e Ginnastica Fortitudo 18; Molinella 14; Francesco Francia Basket 10; Polisportiva Arena Montecchio 8; Olimpia Castello 6.