Mastrilli dà la carica alla Clai "Il terzo posto non ci basta"

"C’è un organico con giovani di talento. Basta davvero poco. per sognare in grande".

Mastrilli dà la carica alla Clai  "Il terzo posto non ci basta"

Mastrilli dà la carica alla Clai "Il terzo posto non ci basta"

Nell’ultimo turno di campionato la Clai ha compiuto due missioni, la prima è stata battere Modena, la seconda aver superato in classifica Ravenna. Con i tre punti conquistati ora la formazione di Nello Caliendo è terza, un buon punto di osservazione visto che sabato Imola affronterà la formazione bizantina.

"La squadra è molto motivata – commenta il libero Alessia Mastrilli – ed è pronta per la sfida con Ravenna. All’andata abbiamo giocato una delle nostre migliori partite e sono sicura che io e le mie compagne ce la metteremo tutta per fare il massimo risultato. Sarà un bellissimo match, a noi piacciono molto queste sfide di alta classifica. Stiamo già pensando alla gara di sabato sera, siamo capaci di fare bene anche in trasferta e vogliamo dimostrarlo anche nello scontro diretto".

La gara del PalaCosta è un crocevia molto importante nell’intera stagione biancoblù.

"Credo tantissimo nella mia squadra, ci sono tante giovani molto interessanti. Se all’inizio avessimo avuto più autostima e fiducia, saremmo più in alto in classifica, lo dico senza alcuna presunzione, ma conscia del fatto che insieme riusciamo a fare grandi cose. Manca poco per conquistare qualcosa di bello".

Nel frattempo è arrivata un’affermazione molto importante per la graduatoria e il futuro.

"Temevamo Modena, perché sappiamo che è una squadra che non molla mai, dovevamo essere concentrate, difendere bene e fare tutto ciò che avevamo preparato in settimana. Sono molto contenta perché ci siamo riuscite, conquistando tre punti d’oro".

Antonio Montefusco