Motocross Imola 2018, la sindaca Sangiorgi: "Una grande festa in Autodromo"

La prima cittadina ha premiato la neo campionessa del mondo Kiara Fontanesi: "Ha scritto una bella pagina di storia del circuito"

Kiara Fontanesi e Manuela Sangorgi

Kiara Fontanesi e Manuela Sangorgi

Imola, 30 settembre 2018 - “È stato bellissimo respirare la genuina atmosfera della competizione in pista e nel paddock, il motocross ha un'anima davvero passionale e coinvolgente”.Così in un post su Facebook la sindaca Manuela Sangiorgi, anche lei ieri in Autodromo per il Gran premio d’Italia del campionato mondiale di motocross.

MXGP_33999361_152019

La prima cittadina, tra l’altro, ha premiato la neo campionessa iridata Kiara Fontanesi. “Imola ti ha portato fortuna e il tuo sesto titolo è già tra le pagine più belle della storia del nostro Autodromo”, aggiunge la Sangiorgi rivolta proprio alla Fontanesi.

E allargando il discorso alla giornata in pista conclude: “Ho visto il pubblico felice, adulti e bambini accomunati in una grande festa di sport. Un grazie allo staff organizzativo della manifestazione per aver portato sulle rive del Santerno un'altra eccellenza iridata! Viva il motocross e viva Imola!”.