Occasione per il Guelfo di Agresti

Nell’ultima sfida del 2022 il Guelfo giocherà al PalaMarchetti con il Molinella, palla a due ore 21. Un match importante per la formazione guelfese, una partita da vincere per portare a 4 i punti di vantaggio sugli avversari di stasera. Il Molinella non è un avversario irresistibile, dice questo l’ultima posizione in graduatoria e gli uomini di Claudio Agresti devono vincere per fare un passo in avanti e avere la meglio nel primo dei due scontri diretti che si giocheranno da qui a fine stagione.

Le altre gare: Sg Fortitudo-Francesco Francia Pallacanestro, Polisportiva Arena Montecchio-LG Castelnovo, Anzola-Basket Ferrara, Baskers Forlimpopoli-Reggio Emilia, Olimpia Castello-Bologna 2016, Fulgor Fidenza- CMP Global Basket.

La classifica: Bologna 2016 18; Basket Ferrara, Reggio Emilia e Fulgor Fidenza 16; Olimpia Castello 14, SG Fortitudo 12; LG Castelnovo e Polisportiva Arena Montecchio 10; Francesco Francia Pallacanestro, Anzola e Baskers Forlimpopoli 8; Guelfo Basket e CMP Global Basket 6; Molinella 4.