Pro Fighting e Usil da applausi Cavina piena per il ’Road to Blaze’

Grande successo per l’evento organizzato dalle due società. Pirazzini e Grillini decisivi. nel torneo a squadre di Quintet

Migration

L’evento ’Road to Blaze’ è stato un successo sia a livello di pubblico presente (400 persone) che di livello dei match disputati fra kick boxe, k1, muay thai e mma.

"Siamo molto soddisfatti – dice il maestro Matteo Valentini della Pro Fighting Imola organizzatore del galà alla palestra Cavina insieme ad Andrea Minguzzi dell’Usil – anche per l’affluenza del pubblico a dimostrazione del buon lavoro che stiamo facendo e dall’interesse crescente per questi sport. Siamo già pronti ormai per organizzare l’evento più importante in programma il 12 marzo al PalaRuggi, il ’Blaze’. Questo è stato solo l’antipasto".

Fra i tanti match in cartellone Alessio De Gianni si è imposto su Nico Pieroni, così come l’atleta di casa Rei Meta della Pro Fighting ha avuto la meglio su Ismael Camara in un match denso di adrenalina. Anche Nicolò Bacchilega dell’Usil ha alzato le braccia al cielo dopo la sfida contro Alex Passini.

Successi anche per Emanuele Anastasi, Lorenzo Riggi, Eugenio Vallero, Francesco Foschini Seif Mohamed, Samuele Caira, Davide Quarta, Hamza Yakoubi, Stefano Manna, Mirko Ceccarelli, Marika Ferrari, Antonio Torromino e Lorenzo Trombini.

Per quanto riguarda il contronto di kick light per bambini nei 38 chilogrammi Aylin Heris ha avuto la meglio su Irene Conti.

L’atteso quanto spettacolare torneo di Quintet (cinque lottatori contro altri cinque di un’altra squadra), invece, è stato vinto dall’Usil grazie anche all’apporto decisivo di Manuel Pirazzini e Maicol Grillini.

Matteo Alvisi