Restelli il migliore tra i biancorossi

Montanari 5 Non è la sua partita. Venti minuti in campo senza riuscire ad incidere in attacco ed in difesa. Un solo canestro a bersaglio.

Tognacci 5 Molto timido. Un solo canestro a bersaglio ed in generale poco impatto sulla gara. Ranuzzi 6 In campo per 33’ è il più utilizzato da coach Grandi. Uno dei più positivi tra i suoi, in special modo nella metà campo offensiva.

Restelli 6,5 Il migliore in campo. Non fa mancare grinta, impegno ed un ottimo impatto offensivo. È uno degli ultimi ad arrendersi. Buona anche la prestazione difensiva.

Agostini 5,5 Sua la tripla con cui si apre la gara, poi spara a salve e non trova più il fondo della retina. Buon il lavoro a rimbalzo.

Fazzi 5,5 Mette a segno una tripla che potrebbe riaprire la gara, ma fisicamente soffre molto gli avversari. Nel finale prova a far rimontare i suoi, ma Firenze è ormai lontana.

Corcelli 5 Il capitano firma con grande personalità il canestro che dà il pareggio sul 17-17, ma non è sufficiente. Poco altro da segnalare oltre all’uscita per cinque falli.

Trentin 5,5 Qualche buona iniziativa. Ci prova, ma il suo apporto non basta per uscire da Firenze con il sorriso sulle labbra.