Tappa Wagc, Tasselli senza rivali

L’attività al Golf Le Fonti non si è fermata neanche a Pasqua. Il fine settimana è iniziato con una tappa del Wagc, circuito nazionale che determinerà i golfisti che rappresenteranno l’Italia nella finale mondiale. Ha fatto un primo passo verso le selezioni finali Valerio Tasselli che ha vinto con 74 colpi. Il giocatore argentano si è superato migliorando il proprio handicap di gioco di ben 7 colpi. In prima categoria Gianluca Fabbri ha preceduto Giovanni Bacchi Reggiani, a pari punti ma con un peggior parziale nelle ultime buche.

Ha completato il podio Demis Cavina. In seconda Carlo De Antoniis ha superato di misura Alberto Benassati mentre Matteo Marzocchini ha completato il podio. In terza Moreno Ilari ha avuto la meglio su Maria Gurioli. Terzo Alessandro Catani.

Domenica all’insegna del divertimento con la Louisiana Parmiggiano Reggiano giocata con formula a coppie. Hanno vinto Ladislav Sopko e Gaia Stancikova con 65 colpi. Nella categoria netta Marco Marchetti e Roberta Rubini hanno preceduto Andrea e Matteo Valli.