Virtus, Corazza è il team manager "Arrivo in una società importante"

Il nuovo dirigente completerà il gruppo con il diesse Marchi e il dg Torreggiani

Migration

Dopo il direttore generale, Gabriele Torreggiani, ecco il nuovo team manager della Virtus Imola, che andrà a completare un settore nel quale c’è anche il direttore sportivo Carlo Marchi.

Il nuovo team manager è Simone Corazza (nella foto Virtus Imola), classe 1984, castellano di nascita. Ha firmato con il presidente Stefano Loreti un acdo per tutta la stagione.

"E’ una società che conosceo bene, nonostante in questi ultimi anni sia leggermente cambiata – dice Corazza –. I pilastri sono rimasti quelli. Si tratta di una società importante, che ha ambizioni e che ha sempre avuto una grande storia".

Lavorerà a stretto contatto di gomito con Regazzi e con Marchi. "Il rapporto che mi lega a loto – dice – è vero. E’ un rapporto di stima e di volontà a collaborare. Ovviamente conosco Carlo da più tempo perché ho giocato a Imola diversi anni fa e lo conobbi all’epoca. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto, sia in campo sia fuori. Regazzi lo conosce da meno, ma quattro anni fa, durante la parentesi a Castel San Pietro, vincemmo il campionato. E fin da subito si è creato un ottimo feeling. E continueremo così per assicurare il meglio alla Virtus Imola".